news

OCCHIO AI PARCHEGGI

Rasiglia è un piccolo borgo in mezzo alle montagne e la sua conformazione non garantisce ampi spazi da adibire a parcheggio: nonostante questo, il Comune e alcuni privati hanno messo a disposizione dei terreni nei quali è possibile sostare gratuitamente.

  • piazzale delle casette ex-terremoto: appena prima dell’abitato sulla sinistra troverete delle casette in calcestruzzo bianco.
  • Campo (segnalato da una P) raggiungibile oltrepassando l’abitato di qualche decina di metri: proprio in prossimità dell’incrocio che immette a Rasiglia trovate sulla sinistra, lungo la statale, un cartello che segnala una discesa verso il parcheggio.
  • Area ex campo sportivo e container: all’incrocio prendete direzione Varchiano. Dopo appena duecento metri troverete la segnaletica che indica un grande parcheggio raggiungibile comodamente.

Vi esortiamo a non lasciare l’auto lungo la strada e soprattutto su entrambi i lati: eviterete così inutili code agli automobilisti che transitano nei pressi di Rasiglia e problematiche legate alla sicurezza. Il divieto di sosta, inoltre, potrebbe farvi incorrere in eventuali multe.

Grazie per la collaborazione!

1 Commento.

I commenti sono chiusi.

keyboard_arrow_up